Come Lavorare in Stefanel

Stefanel è una società italiana attiva nel settore dell’abbigliamento, la sua nascita risale al 1959, quando venne aperto il Maglificio Pieve. Il nome dell’azienda venne trasformato in Stefanel solo nel 1980, quando a Siena venne aperto il primo negozio. Nel 1987 fu quotata alla Borsa di Milano. Seguirono una serie di acquisizioni – che la fecero diventare un grande gruppo – e una diversificazione dell’offerta.

i giorni nostri Stefanel da vita assieme a Interfashion a una linea di abbigliamento flessibile e adatta a ogni genere di esigenza. Nella sezione “Lavora con noi” è reperibile l’indirizzo mail a cui inviare le candidature spontanee. Sono inoltre presenti le descrizioni delle posizioni aperte e dei tirocini.

Solitamente Stefanel ricerca Merchandise Planner Senior, il ruolo prevede definizione dell’initial Merchandise Plan, sulla base del negozio più rappresentativo del mercato a supporto del collection Briefing.
Oppure vengono ricercati anche Responsabili di Negozio e professioniste della vendita, per ogni ricerca, basterà cliccare su Invia Curriculum per presentare la propria candidatura.

Se vuoi candidarti per lavorare in Stefanel vai alla pagina Stefanel Lavoro oppure invia il tuo curriculum a : risorseumane@gruppo.stefanel.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *