Come Lavorare in Metro

Metro è uno dei più importanti gruppi distributivi internazionali presenti con oltre 2.200 punti vendita in 33 paesi. L’azienda viene considerata leader assoluto della vendita all’ingrosso in Italia e nel mondo, considerata una realtà in forte crescita attualmente impegnata in una forte accelerazione del proprio posizionamento di partner.

La strategia di Metro consiste in un costante focus sul vasto assortimento professionale, in più un ampio contesto di politica commerciale mira alla disponibilità dei prodotti mestieri.
Perché lavorare in metro? Stiamo parlando di un’azienda internazionale in costante crescita, un gruppo dinamico e innovativo, leader mondiale e capace di offrire grandi opportunità di carriera. Ai candidati viene offerta la possibilità di formazione e sviluppo in Italia presso campus internazionali.

Visitando il sito ufficiale di Metro Cash and Carry potrete inviare la candidatura spontanea per i seguenti settori:
– Controller
– Stage ufficio marketing
– Stage ufficio opeations
– Stage custode care
– Delivery commercial specialist
– Hr traing project
– Key account manager
– Capo settore fooo o non food
– Capo reparto pescheria
– Capo reparto fresh
– Specialista reparto vini

Come vedete le possibilità di lavorare in Metro sono molteplici e vi permetteranno di lavorare all’interno di un ambiente giovane e attivo.

Per controllare le posizioni aperte per poter lavorare alla Metro andate alla pagina Metro Lavora con noi e candidatevi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *