Come Lavorare in Spizzico

Vi piacerebbe lavorare nel settore dell’alimentazione? Spizzico è una catena italiana attiva in tutto il mondo, attiva nel settore della ristorazione. L’azienda fa parte del gruppo Autogrill e rappresenta la sua quota più importante nel mercato del food italiano.

Solitamente i punti di ristoro Spizzico, sono integrati in luoghi affollati come aeroporti, autostrada, centri commerciale e stazioni ferroviarie. Ovviamente non mancano i punti nelle città e nei centri abitati più popolosi.

Il marchio Spizzico è famoso tra i fast food della pizza, vengono proposti alla clientela, solo menu a base di pizza, piatti veloci, elaborati e ricette tipiche. Recentemente si è ampliata l’offerta sulle focacce, torte salata e sulle insalatone.

La catena alimentare da sempre cerca di curare al meglio la scelta degli ingredienti per garantire la qualità del servizio. Un servizio professionale che si sposa con l’ambiente fresco e vivace dei locali. I punti di ristoro presenti sono 200 e attivi in Italia, Svizzera, Austria, Grecia, Francia e Stati Uniti.

Visitando il sito ufficiale di Spizzico, avrete la possibilità di lasciare commenti o suggerimenti ma anche di candidarvi per lavoro. Le possibilità di impiego sono molteplici, anche se nel sito ufficiale Spizzico non è presente nessuna sezione dedicata al reclutamento.

La società fa parte del gruppo Autogrill che invece ha una ricca sezione Lavora con Noi, quindi visitate il sito ufficiale di Autogrill e potrete visualizzare tutte le posizioni aperte, suddivise in base ai Paesi e ovviamente viene offerta anche la possibilità di candidarsi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *