Come Lavorare in Promod

Promod è il marchio attivo ogni giorni nel settore della moda femminile. Il successo di questo gruppo nasce dallo stato d’animo che muove le squadre: professionalità e performance, semplicità e convivialità.

Unirsi a Promod, non significa entrare a far di un gruppo di 1002 negozi presenti in 56 paesi, ma vuol dire condividere uno spirito, un progetto e un modo di vivere. L’azienda per proseguire lo sviluppo all’estero e soddisfare le esigenze della clientela, offre diverse opportunità di carriera per chi ama il mondo della moda.

Promod è interessata a profili di tutte le nazionalità, periodicamente vengono selezionati talenti appassionati del loro mestiere, che desidera apprendere e crescere a contatto con gli altri e che condividono i nostri valori.
I requisiti richiesti per lavorare in Promod:

– Entusiasmo
– Semplicità
– Rispetto altrui
– Spirito di squadra
– Professionalità
– Creatività

Promod propone due tipologie di inserimento: Professionale e Stage. Il primo avviene grazie alla collaborazione con organismi esterni, aiutiamo le persone a ricercare un impiego fornendo simulazioni di colloqui, accompagnamento, circolazione delle candidature a livello di gruppo.

Gli Stage permettono di accogliere tutti gli stagisti in sede, nel settore logistico e nei vari paesi in cui il gruppo è presente. Agli stagisti vengono assegnate diverse missioni, adatta al loro livello di formazione. Lo stage per Promod è l’occasione di valutare i giovani talenti e le loro capacità di integrazione presso l’azienda.

Qualunque sia il vostro profilo professionale, Promod vi farà conoscere il gruppo e le missioni aziendali, attraverso un percorso d’integrazione. Avrete la possibilità di incontrare i principali interlocutori e di apprendere i contenuti del vostro inserimento in azienda.
Promod propone anche formazioni inerenti il management, formazioni di cultura tecnica, informatica. L’obiettivo è quello di completare tutte le nozioni apprese durante il percorso di integrazione, sviluppando le competenze per aiutare a ricoprire perfettamente il ruolo.

Per lavorare in Promod visita il sito Promodjob, scopri le posizioni aperte e candidati per un lavoro in Promod.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *