Come Lavorare in Crai

Crai è un’azienda che offre servizio, cordialità e genuinità. Ecco le principali caratteristiche che accomunano tutti i Crai dalla Valle d’Aosta alla Sicilia e dalla Calabria al Veneto. Stiamo parlando di una rete di supermercati e negozi alimentari che si distinguono per l’atmosfera familiare, l’assistenza del personale e per un modo di fare la spesa moderno ma al tempo stesso ancorato da tradizioni.

Visitando il sito ufficiale di Crai potrete anche candidarvi per il ruolo di: addetti alla vendita, direttori, responsabili di negozio, commesse, cassiere e altre figure professionali.

La ricerca è sempre attiva perché il settore dell’alimentazione offre qualcosa di davvero geniale e permette alla clientela di essere sempre soddisfatta.

L’obiettivo di Crai è quello di proporre una spesa genuina e di aiutare gli italiani a fare acquisti senza spendere un sacco di soldi. I supermercati Crai contano anche dieci cash and carry e 700 negozi specializzati nel settore igiene e pulizia della casa. Per lavorare ai supermercati Crai e in attesa della pubblicazione di offerte di lavoro sul sito centrale dell’azienda, conviene proporsi con il metodo della candidatura spontanea presso i singoli punti vendita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *