Come Lavorare in A2A

Per lavorare in A2A sono necessari dei requisiti specifici che vi permetteranno di essere selezionati come i migliori candidati. Per esempio viene richiesto spirito di iniziativa, entusiasmo, voglia di mettersi in gioco, orientamento al raggiungimento dei risultati.

Questi sono gli elementi fondamentali che vengono ricercati nella selezione di personale di A2A. L’azienda è in costante ricerca di persone flessibili, capaci di leggere e interpretare scenari in continua evoluzione, persone che desiderano raggiungere i risultati e che vogliono portare il loro contributo, concentrandosi sugli obiettivi.

E’ preferibile possedere un titolo di studio ottenuto con ottimi voti e tempi previsti, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi software. Il processo di selezione in A2A prevede alcuni test e colloqui individuali effettuati dagli esperti di Risorse Umane e con i responsabili operativi.

In questa fase sarà possibile approfondire sia le conoscenze specialistiche sia quelle manageriali dei vari candidati. E’ offerto un interesse piuttosto interessanti ai neolaureati, per i quali è prevista addirittura una partecipazione ad Assessment Center finalizzati alla costituzione di un bacino di risorse interessanti.

Visitando il sito ufficiale dell’azienda è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato. Desideriamo ricordarvi che A2A è l’azienda leader nazionale nel settore ambientale, grazie a oltre 3 milioni di tonnellate di rifiuti trattate.

Nata nel 2008 dalla fusione tra AEM e SPA Milano e ASM Spa Brescia, la società propone ai canditati la possibilità di crescere in un gruppo attivo e giovane.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *